Honolulu: il sogno dei Tropici

Un paradiso che vanta sole, palme ombrose, clima balsamico e un mare eccezionale. Il sogno dei tropici stupisce, oltre che per il suo splendore naturalistico anche per la sua società composta e multi- etnica.

La “tropicalità” di questa isola soddisfa le esigenze più svariate in termini di relax, ma la possibilità di svolgere attività come passeggiate presso la Diamone Head, una collina di tufo vulcanico, oppure fare shopping nei negozi del centro è molto gettonata dai turisti.

L’insieme di caratteristiche di questo posto offrono al visitatore divertimento e natura, vita notturna e relax. Surf, Windsurf, Snorkellin sono le attività in acqua ideali da svolgere alle Hawaii ma nell’entroterra si può variare la permanenza alternando escursioni, itinerari in bicicletta e golf.

La politica amministrativa dell’isola prevede molta cura per l’ambiente invitando i suoi ospiti a utilizzare bicicletta o servizi di trasporto pubblico per muoversi nell’isola, d’altronde pensa che sia più che scontato il rispetto per una stupenda terra che si fa vivere e fa gioire al solo suo sguardo.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.