Vacanza caraibica a Isla Holbox

Isla Holbox, la parola svanisce nella mite brezza caraibica lasciando penetrare nella mente un’alchimia di sensazioni e colori che inebriano magicamente lo spirito.

Un punto di eccellenza e di prestigio per la penisola dello Yucatàn, politicamente legata allo stato del Quintana Roo(Messico) ma drasticamente slegata dall’idea turistica globalmente condivisa.

Strade di sabbia perimetrano le semplici case dei nativi, bianche spiagge sorseggiano lentamente la spumeggiante acqua color turchese dei caraibi, la quotidianità si lascia guidare dalla maestria della natura, superba nel saper gestire con tanta perfezione il suo splendore.

Durante il soggiorno in questo paradiso, viene offerta la possibilità di condividere un’esperienza unica, incontrare il maestoso e innoquo Tiburón Ballena, il più grande pesce del mondo che sosta nelle acque calde del messico nutrendosi di plancton nei mesi da giugno a settembre.

Il Proyecto del Tiburón Ballena del Atlántico Mexicano si occupa della loro salvaguardia e insegna a rispettarli e a intrattenere un rapporto sereno.

L’ampio ventaglio promozionale offre una qualità di servizi per ogni esigenza dando la possibilità di vivere la purezza di un ecosistema unico e desiderato.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.