Vacanza nelle Bahamas: il paradiso per eccellenza

Bahama, lascia l’imbarazzo della scelta tra le sue700 isole e i 2500 isolotti, dove l’opportunità di esplorare una foresta di mangrovie o essere coccolati dalla modernità degli hotel, si gioca nel libero arbitrio.

Indicativamente il turismo si divide in due zone: la prima paradiso lussuoso nelle zone di New Provedence e Grand Bahama; il secondo sulle isole esterne, le quali vengono denominate eufemisticamente Family Islands per la loro accoglienza più dedicata alle famiglie.

Ciò nonostante le divisioni, Bahama offre a tutti indistintamente spettacolari pareti oceaniche Bahama Banks, le impedibili barriere coralline che costituiscono il 5% di quelle esistenti nel mondo e un brulicare di variopinti pesci esotici che fanno di queste acque il paradiso per eccellenza per i praticanti di scuba-diving e snorkeling.

Al largo delle coste si possono scovare, perlustrando i fondali. relitti di navi, aerei e al largo di Eleuthera anche un treno.

Questa località offre ogni tipo di spiaggia ed un mare incantevole e ideale per ogni tipo di attività nautica, dalla vela al parasailing, senza scordare poi le ottime zone per la pratica del windsurf.

La terra ferma coperta da rigogliose foreste ospita uccelli migratori, trampolieri e uccelli acquatici, attribuendo una certa notorietà a questo sito per gli amanti del birdwatching.

Ogni richiesta potrà esser soddisfatta in questa favolosa località, d’altronde le Bahamas sono le Bahamas.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.