Il fotolibro per la tua migliore vacanza!

Perché realizzare un fotolibro? Per avere un ricordo davvero unico e speciale dei momenti più belli passati con i propri figli, di una vacanza o di eventi importanti della propria vita la soluzione ideale è optare per un fotolibro: si tratta di album che possono essere personalizzati a piacere. Infatti sono disponibili oltre 1.000 soluzioni diverse, così da poter andare incontro a tutte le esigenze. In questo modo si realizzano grafiche innovative di notevole design, in linea con i tempi e che vengono scelte in base alle caratteristiche stesse dell’immagine. Inoltre è possibile trasformare l’album foto in un vero e proprio ricettario inserendo foto dei piatti preferiti abbinati alle ricette.

Le soluzioni a disposizione

Per poter realizzare un fotolibro è sufficiente scegliere il prodotto più adatto alle proprie necessità per poi inserire le immagini desiderate. Inoltre sono disponibili un’ampia gamma di soluzioni: da un lato è possibile stampare le foto su diversi supporti, dall’altro si può optare per un fotolibro online. Quest’ultimo prodotto è molto apprezzato e richiesto in quanto è sufficiente scaricare un software gratuito e intuitivo, che propone un’ampia varietà di formati. Così i momenti più belli della propria vita possono essere immortalati in maniera personalizzata e in modo assolutamente creativo. Si può dare la giusta cornice ai ricordi più amati in base alle loro caratteristiche: oltre a vari formati sono disponibili anche differenti rilegature, layout e design specifici per qualunque occasione ed evento. Quindi si raccolgono le immagini desiderate all’interno di un fotolibro online che permetta di custodire i propri sogni e ricordi, magari inserendo anche dei video della propria vacanza. Basta utilizzare il QR code ottenuto per visualizzare il video direttamente sul pc oppure su un dispositivo mobile in qualunque occasione. In questo modo si potranno conservare i ricordi più belli e sentiti del soggiorno e del viaggio oppure regalare i fotolibri alle persone che si amano o agli amici.

La personalizzazione dei fotolibri con Cewe

In alternativa è possibile realizzare un fotolibro su supporto stampando direttamente le foto dal sito web aziendale. La personalizzazione del risultato avviene non soltanto attraverso il taglio e il formato che risponde maggiormente alle proprie esigenze e ai propri gusti, ma anche con la scelta del supporto. Le soluzioni a disposizione comprendono la tela, l’alluminio, il forex, la normale carta fotografica e il plexiglass. Al tempo stesso è possibile variare notevolmente la finitura superficiale: infatti le immagini possono essere glossy, satinate oppure con bordo.

Qualunque sia l’opzione scelta si ottiene sempre un’estrema fedeltà nella resa dei colori e materiali di eccellente qualità, oltre alla possibilità di poter correggere le imperfezioni delle immagini attraverso il software gratuito messo a disposizione sul sito web. Inoltre si può optare per un fotolibro i cui elementi sono fatti attraverso dei collage: in questo modo la personalizzazione dei risultati è totale e dal fascino garantito. Questo risultato si ottiene anche con una soluzione che impiega una tela a mosaico: si tratta di un supporto davvero innovativo, elegante e che consente di personalizzare l’effetto estetico finale. L’uso di materiali d’eccezione e di grande effetto consente di valorizzare al meglio le immagini e di stupire immediatamente le persone appena sfogliano l’album.

I fotolibri Cewe
Cewe possiede un’esperienza pluriennale nel settore, in modo da poter offrire servizi foto di grande qualità in tutta Europa.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.